1 Giugno 2021

Dazn svela il prezzo dell’abbonamento per la prossima stagione: offerta speciale per chi si abbona dall’1 al 28 luglio

PREZZO ABBONAMENTO DAZN – Nonostante resti ancora un po’ d’incertezza per quanto riguarda la trasmissione effettiva delle varie competizioni calcistiche da parte delle emittenti, anche Dazn dopo Sky ha reso noto il prezzo dell’abbonamento in vista della prossima stagione. Quel che è sicuro al momento è che Dazn trasmetterà tutta la Serie A in streaming […]

PREZZO ABBONAMENTO DAZN – Nonostante resti ancora un po’ d’incertezza per quanto riguarda la trasmissione effettiva delle varie competizioni calcistiche da parte delle emittenti, anche Dazn dopo Sky ha reso noto il prezzo dell’abbonamento in vista della prossima stagione. Quel che è sicuro al momento è che Dazn trasmetterà tutta la Serie A in streaming (7 gare in esclusiva e 3 in co-esclusiva), mentre Sky sicuramente le tre gare di Serie A più tutta la Serie B.

Dazn esce allo scoperto: ecco il prezzo mensile in vista della prossima stagione

La piattaforma britannica ha reso noto oggi il prezzo per l’abbonamento: a partire dal 1 luglio, la proposta di Dazn avrà un prezzo di 29,99 euro al mese e, per i nuovi clienti che si abboneranno dall′1 al 28 luglio, è prevista un’offerta di 19,99 euro al mese per 14 mesi. Inoltre, per chi è già abbonato, Dazn comunicherà a breve le ulteriori offerte a loro dedicate in aggiunta a quella relativa al costo dell’abbonamento a 19,99 euro al mese anziché 29,99 euro.

Ricordiamo che al momento è possibile associare sei dispositivi col proprio abbonamento, con la possibilità di visione in contemporanea. Oltre alla Serie A, per quanto riguarda il calcio Dazn trasmetterà anche LaLiga e il meglio del calcio internazionale con la Copa Libertadores, Copa Sudamericana, FA Cup, Carabao Cup, MLS, oltre ai canali tematici di FC Internazionale e AC Milan.