9 Aprile 2021

Pordenone, Domizzi: “Abbiamo le armi per mettere in difficoltà la Cremonese. Faccio i complimenti a Pecchia”

DOMIZZI PORDENONE CONFERENZA – Trasferta a Cremona per il Pordenone domani alle ore 14. L’allenatore dei neroverdi Maurizio Domizzi ha fotografato così la gara in conferenza stampa. Queste le sue parole, riprese da trivenetogoal.it: “A Cremona cerchiamo continuità. Sarà una partita difficile, contro una squadra forte, ma abbiamo le armi per metterli a nostra volta in […]

FONTE FOTO UFFICIO STAMPA PORDENONE CALCIO

DOMIZZI PORDENONE CONFERENZA – Trasferta a Cremona per il Pordenone domani alle ore 14. L’allenatore dei neroverdi Maurizio Domizzi ha fotografato così la gara in conferenza stampa. Queste le sue parole, riprese da trivenetogoal.it:

“A Cremona cerchiamo continuità. Sarà una partita difficile, contro una squadra forte, ma abbiamo le armi per metterli a nostra volta in difficoltà e guadagnare, attraverso la prestazione, un risultato positivo, quella fiducia e sicurezza che ci serviranno da qui alla fine del campionato. La Cremonese ha giocatori forti ed esperti, alcuni destinati a militare in categoria superiore. Complimenti a Pecchia per l’atteggiamento che ha dato alla squadra, super aggressivo. Ha inculcato una mentalità importante, che è ben riconoscibile. Questa settimana abbiamo lavorato bene, perché qualche giocatore ha recuperato un po’ di condizione e qualche altro ha messo minuti in più sulle gambe. Non ci sono stati intoppi. La cosa prioritaria è cercare di raggiungere un livello di condizione buono e, aspetto ancor più importante e allo stesso tempo difficile, quanto più possibilmente uniforme. Rispetto alla vittoria sull’Entella, frutto di un’ottima prestazione, gestendo bene i momenti della partita, mi aspetto delle conferme. La formazione iniziale? C’è qualche scelta in più a disposizione, ma vediamo”.