Pescara, Sebastiani: “La squadra ha trovato un buon equilibrio, ora servono vittorie”

PESCARA SEBASTIANI – Il presidente del Pescara Daniele Sebastiani, dopo settimane di lungo silenzio, è tornato a parlare del momento che sta attraversando la sua squadra. Queste – raccolte da Il Centro e riportate anche da pescarasport24 – le sue parole:

Penso che i ragazzi abbiano fatto una buona partita, contro una delle candidate alla promozione. Il Lecce non ci ha mai messo in difficoltà ed ha segnato su una ribattuta, in cui la nostra difesa ha avuto un attimo di blackout. La rosa, fortunatamente, ricomincia a prendere forma, in tanti stanno rientrando. Mi è piaciuta la prestazione di Giannetti, ci può dare una grande mano. La squadra ha trovato un buon equilibrio, la guida di Grassadonia mi piace molto. Ora servono vittorie per rimettere in sesto la classifica.

bonus
Oriolo Demetrio nasce in Calabria, durante l'inverno del 1999. Durante il suo percorso di formazione classica, sviluppa l'interesse per il giornalismo. Addentratosi nel mondo dell'informazione nel 2016, prendendo parte ad alcuni progetti di medio-basso livello, continua il suo percorso di formazione e di crescita lavorando per prestigiosi progetti come Il Calcio Calabrese e Calciomercato Report. E' uno dei fondatori del blog Carpe Ideam e, all'attivo, vanta la collaborazione con La Notizia Sportiva e Pianeta Serie B.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.