2 Aprile 2018

Parma-Palermo, le probabili formazioni

PARMA PALERMO PROBABILI FORMAZIONI PARMA PALERMO PROBABILI FORMAZIONI – Andrà in scena oggi il match tra Parma e Palermo. La sfida, rinviata poco meno di un mese fa per neve, ha un sapore da Serie A. I padroni di casa sono chiamati alla grande prova contro la terza forza del campionato, visto che nelle ultime […]

tardini-parma

Scatto dallo stadio Ennio Tardini di Parma

PARMA PALERMO PROBABILI FORMAZIONI

PARMA PALERMO PROBABILI FORMAZIONI – Andrà in scena oggi il match tra Parma e Palermo. La sfida, rinviata poco meno di un mese fa per neve, ha un sapore da Serie A. I padroni di casa sono chiamati alla grande prova contro la terza forza del campionato, visto che nelle ultime apparizioni i risultati non sono stati quelli sperati. All’andata finì 1 a 1, la squadra di Tedino recriminò per i tanti assenti causa Nazionali, mentre quella di D’Aversa protestò diverso tempo per una rete annullata di Gagliolo.

Di seguito le probabili formazioni:

PARMA (4-3-3): Frattali; Gazzola, Iacoponi, Lucarelli, Gagliolo; Dezi, Vacca, Scavone; Siligardi, Ceravolo, Baraye.
A disposizione: Dini, Nardi, Anastasio, Di Cesare, Mazzocchi, Sierralta, Barillà, Munari, Calaiò, Ciciretti, Di Gaudio, Frediani, Insigne. Allenatore: D’Aversa.

PALERMO (3-5-2): Pomini; Szyminski, Struna, Dawidowicz; Rispoli, Gnahoré, Jajalo, Coronado, Aleeami; La Gumina, Nestorovski.
A disposizione: Maniero, Posavec, Rajkovic, Fiore, Ingegneri, Rolando, Chochev, Fiordilino, Murawski, Trajkovski, Moreo, Balogh. Allenatore: Tedino.