Spezia, Bartolomei: “Bravi a portare i tre punti a casa su un campo complicato”

BARTOLOMEI SPEZIA – Paolo Bortolomei, centrocampista dello Spezia, si è presentato in sala stampa al termine della vittoria dei liguri contro il Cittadella. Ecco quanto apparso sul sito ufficiale del club: “Qui a Cittadella ho tantissimi ricordi positivi ed oggi è stata una grande emozione tornare a calcare l’erba del Tombolato, anche se una volta iniziato il match, nella mia testa c’era soltanto la voglia di fare il massimo per lo Spezia e provare ad ottenere tre punti importantissimi. 

In alcune situazioni avrei potuto concludere meglio, ma per fortuna nella ripresa ci ha pensato Galabinov a trovare la rete da tre punti e tutti insieme siamo stati bravi a tenere duro fino al fischio finale, cogliendo una vittoria pesante su un campo assai difficile.

Dobbiamo restare con i piedi ben piantati per terra, conosciamo bene il nostro potenziale, ma per noi non deve cambiare nulla dopo questi ultimi risultati positivi: continuiamo a lavorare pensando ad una partita alla volta e sono sicuro che riusciremo a fare qualcosa di importante.

Il Cittadella? Club che lavora benissimo, hanno una squadra forte e organizzata, bravi noi a cogliere con loro ben sei punti“.

bonus
Classe '96, Laureato Magistrale in Economia Aziendale con una tesi sulla Corporate Governance delle società calcistiche, italiano di nascita ma cittadinanza napoletana, appassionato di calcio a tal punto che la prima parola detta pare sia stata "Gol" invece di papà o mamma. Quando ho tempo scrivo, o almeno ci provo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.