24 Giugno 2019

Salernitana, Mezzaroma: “Vogliamo la Serie A. Club in vendita? Chiacchiere”

MEZZAROMA SALERNITANA – Marco Mezzaroma, patron della Salernitana, è intervenuto quest’oggi nella conferenza stampa organizzata per la presentazione di magliette e iniziative per il centenario. Ecco quanto raccolto dai colleghi di Salernitananews.it: “Mi considero un salernitano di adozione se questa città vuole considerarmi tale. I presidenti storici? Presidenti siamo anche noi, lo abbiamo dimostrato con […]

MEZZAROMA SALERNITANA – Marco Mezzaroma, patron della Salernitana, è intervenuto quest’oggi nella conferenza stampa organizzata per la presentazione di magliette e iniziative per il centenario. Ecco quanto raccolto dai colleghi di Salernitananews.it: “Mi considero un salernitano di adozione se questa città vuole considerarmi tale. I presidenti storici? Presidenti siamo anche noi, lo abbiamo dimostrato con i risultati.

La Salernitana non la viviamo solo il fine settimana. Venire a Salerno a fare passerella non è più efficace rispetto al lavoro serio a distanza e io con mi cognato lo faccio quotidianamente. Quando parleremo di progetto tecnico? Presto, quando avremo delle cose da proporre che possano interessare. Non abbiamo certo pettinato le bambole finora, avevamo una salvezza da portare a casa, con tutto ciò che comportava questa cosa.

Abbiamo fatto delle analisi sull’ultimo anno che porteranno anche a delle conseguenze. Ribadisco che un anno fa al pronti-via era di livello. A gennaio abbiamo fatto quello che poteva essere fatto compatibilmente con le condizioni. I matrimoni si fanno in due, ancora non è permesso rapire i giocatori e portarli a Salerno.

Vogliamo andare in Serie A, su questo voglio essere chiaro, l’ho sempre detto. La società darà quanto è nelle sue possibilità per cercare di raggiungere l’obiettivo. Purtroppo il calcio, al netto di errori, è la scienza esatta del giorno dopo. Solo a risultato acquisito siamo stati bravi oppure no ad aver fatto valutazioni. Io ci metto la faccia. La società può fare tanto ma ci sono una serie di fattori più o meno ponderabili che influiscono sul risultato finale, non dipende esclusivamente da noi.

La Salernitana non è in vendita. Offerte? Questo mondo è fatto molto di chiacchiere”.