Livorno, Breda: “Basta parole ora voglio solo fare punti. Contro la Juve Stabia servirà intensità”
LIVORNO JUVE STABIA BREDA – Match fondamentale quello in programma domani al “Picchi” contro la Juve Stabia per il Livorno e per il suo tecnico Breda, la cui panchina scricchiola terribilmente dopo un inizio di stagione molto deludente. L’allenatore amaranto si è presentato in conferenza stampa per introdurre la sfida contro i campani: ecco un […]
LIVORNO JUVE STABIA BREDA – Match fondamentale quello in programma domani al “Picchi” contro la Juve Stabia per il Livorno e per il suo tecnico Breda, la cui panchina scricchiola terribilmente dopo un inizio di stagione molto deludente. L’allenatore amaranto si è presentato in conferenza stampa per introdurre la sfida contro i campani: ecco un estratto delle sue affermazioni dal sito ufficiale dei toscani:
“Basta parole, ora voglio i punti e le vittorie. Dobbiamo giocare con intensità, cattiveria agonistica e voglia di fare risultato. Dobbiamo mettere attenzione e concentrazione su ogni pallone, facendo meglio e sbagliando il meno possibile. Siamo un buonissimo gruppo, ora ci vogliono i tre punti”. La Juve Stabia ha una buona intensità e fa ottime ripartenze. Dovremo girare la palla veloce, risultando incisivi nelle conclusioni”