Reggina, Edera: “Mi sto trovando benissimo. Restare qui? Valuteremo a fine anno”
EDERA REGGINA – Simone Edera, ala della Reggina, ha parlato ai microfoni dei canali ufficiali del club nel corso di “Tutti Figli di Gallo“. Ecco quanto ripreso da strettoweb.com: “A Reggio mi sto trovando benissimo in tutto. Al centro sportivo ho trovato persone super disponibili, non posso non ringraziare il direttore, la società e il […]
EDERA REGGINA – Simone Edera, ala della Reggina, ha parlato ai microfoni dei canali ufficiali del club nel corso di “Tutti Figli di Gallo“. Ecco quanto ripreso da strettoweb.com: “A Reggio mi sto trovando benissimo in tutto. Al centro sportivo ho trovato persone super disponibili, non posso non ringraziare il direttore, la società e il mister che mi ha voluto. Rimanere qui anche il prossimo anno? A fine anno valuteremo tutto col direttore e se c’è la possibilità si può anche restare.
Dove il mister mi mette gioco, anche se io ho giocato sempre a destra quindi chiaramente preferisco da quella parte. L’umore del gruppo è positivo perché la squadra c’è, sta facendo un girone di ritorno importante. Quando sono arrivato non eravamo messi bene ma ora siamo più tranquilli. C’è grande entusiasmo e abbiamo voglia di fare un’ottima prestazione a Venezia“.