Crotone, Benali: “Avremmo meritato qualche punto in più ma ora pensiamo solo a migliorare”

CROTONE BENALI – Intervistato dai canali ufficiali del Crotone, il centrocampista pitagorico Ahmad Benali ha tracciato un bilancio in casa rossoblù a pochi giorni dal pareggio per 1-1 di Pisa. Nel mirino dei calabresi c’è già il Venezia, che farà visita ai ragazzi di Stroppa Sabato allo “Scida” forti del successo ottenuto nello scorso weekend tra le mura amiche contro la Salernitana. Ecco le parole del calciatore libico:

“Siamo contenti di questo avvio di stagione anche se meritavamo di portare a casa qualche punto in più, ma ve bene così. La condizione di tutti noi sta migliorando sempre di più sia a livello fisico che tecnico, stiamo seguendo ciò che ci dice il mister e il suo staff, e i risultati si stanno vedendo. Ovviamente c’è sempre da migliorare e bisogna andare avanti e continuare a fare punti”.

“Sono davvero orgoglioso di aver indossato la fascia in nazionale, lo sognavo da piccolo. È stata un’emozione indescrivibile e ringrazio il Ct”.

“Venezia? È una squadra che gioca a viso aperto, giocano bene e dunque sarà sicuramente una partita dura ma noi metteremo in campo la stessa intensità e l’umiltà che ci hanno contraddistinto finora per fare risultato davanti al nostro pubblico”.

22 anni, vivo e studio a Catanzaro. Amante a 360 gradi dello sport più bello del mondo: calcio internazionale, Serie A, B e C sono il mio ossigeno.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.