Como, Bellemo euforico: “Sono fuori di me per la gioia, il pubblico meritava una vittoria
COMO BELLEMO GIOIA – Alessandro Bellemo, capitano e centrocampista del Como, ha commentato la vittoria ottenuta ai danni dell’Alessandria. Il classe 1995 è stato autore di uno dei due gol che hanno regalato la vittoria ai Lariani. Ecco le sue parole, riportate da laprovinciadicomo.it: «Sono fuori di me per la gioia. Al di là dei […]
COMO BELLEMO GIOIA – Alessandro Bellemo, capitano e centrocampista del Como, ha commentato la vittoria ottenuta ai danni dell’Alessandria. Il classe 1995 è stato autore di uno dei due gol che hanno regalato la vittoria ai Lariani.
Ecco le sue parole, riportate da laprovinciadicomo.it:
«Sono fuori di me per la gioia. Al di là dei due gol in due settimane, sono felicissimo per le due vittorie consecutive. Ci tenevamo tanto, volevamo un po’ di continuità dopo le tre sconfitte di fila ed entrambe le vittorie sono assolutamente meritate. Giusto godersele un po’, ma sappiamo che la prossima contro la Spal sarà un’altra battaglia».
Sulla vittoria ritrovata al Sinigaglia: «Ci tenevamo a far bene davanti al pubblico, che ci ha dato una mano. Anche in passato, però, avevamo quasi sempre dato l’impressione di dominare in casa, pur senza raccogliere molto. E vorrei sottolineare il dato della porta inviolata. A Brescia si era sbloccato l’attacco, contro l’Alessandria non abbiamo subìto gol: da parte del percorso, ogni settimana si cerca di colmare qualche lacuna. E non prendere gol è un dato importante, la difesa è fondamentale. Soprattutto, non abbiamo mai avuto la sensazione di poterlo prendere…». Infine, parole al miele per i nuovi arrivati: «Ci stanno dando una grossa mano: chi è arrivato ha trovato un gruppo che li ha fatti entrare in una famiglia».