Livorno, ci siamo per la cessione del club: si tratta con un imprenditore svizzero

CESSIONE LIVORNO – Aldo Spinelli è sempre più vicino nel diventare l’ex presidente del Livorno. L’attuale numero degli amaranto, in un’intervista a Tuttosport, ha dichiarato che ci sono due o tre trattative per l’acquisizione del club ma una in particolare sembrerebbe a buon punto, infatti c’è già un contratto precompilato e la settimana prossima potrebbe arrivare la chiusura della trattativa.

Il nuovo possibile proprietario del Livorno che è in vantaggio sulla corsa per rilevare il club pare essere un noto imprenditore svizzero che in questa fase si sta facendo rappresentare da Cristian Traverso, ex Boca Juniors.

Salve a tutti! Mi chiamo Francesco ed ho 23 anni. Sono laureato in Scienze della Comunicazione ed attualmente proseguo gli studi della Magistrale alla Federico II di Napoli. Lo sport ed il giornalismo sono due passioni che da sempre fanno parte di me. Sono un amante della Serie B e credo tantissimo nella redazione di "PianetaSerieB" formata da un gruppo di giovani con tanta voglia di fare bene.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.