CALCIOMERCATO PISA CISSE – Chiuso il capitolo Lorenzo Lucca, accasatosi all’Ajax e divenuto il primo calciatore italiano nella storia a vestire la prestigiosa casacca dei Lancieri olandesi, il Pisa si è subito messo al lavoro al fine di individuare il profilo idoneo a raccogliere la pesante eredità lasciata dall’ex centravanti del Palermo. Erede, che sarebbe stato individuato in Moustapha Cissè dell’Atalanta, mai come in questo momento in procinto di sposare la causa dei toscani.
Come riporta Alfredopedulla.com, infatti, i nerazzurri avrebbero trovato l’accordo con il sodalizio orobico per il prestito del classe 2003, reduce da una stagione in cui, non solo si è rivelato punto fermo della Primavera bergamasca, ma a margine della quale ha anche esordito in Serie A, trovando immediatamente la prima rete nel massimo campionato italiano nel blitz della truppa di Giampiero Gasperini a Bologna.
PianetaSerieB.it usa immagini fornite dalle seguenti agenzie:
Getty Images (https://www.gettyimages.de/)
Imago Images (https://www.imago-images.de/)
Le foto e gli articoli presenti su “Pianeta Serie B” sono stati in parte presi da Internet, e quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori fossero contrari alla pubblicazione non avranno che da segnalarlo a [email protected] per provvedere prontamente alla rimozione.
PianetaSerieB.it, Testata giornalistica – Registrazione al Tribunale di Napoli Nord n.1731/2021.
Direttore Responsabile: Francesco Gala
Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 36569
Autorizzazione della Lega Nazionale Professionisti Serie B all’esercizio del diritto di cronaca audiovisiva
E-mail per inviare comunicati stampa: [email protected]
Pianeta Serie B @2016. Sito di informazione.
0 comments