Giornata di lavoro in casa Crotone: il resoconto

Crotone

ALLENAMENTO CROTONE – Giornata di doppio lavoro al centro sportivo quest’oggi per gli squali. Dopo il classico ritrovo al mattino per la colazione di gruppo, i rossoblù sono scesi in campo alle ore 10 per la prima seduta del mercoledì: i primi a scendere in campo sono stati i centrocampisti e gli attaccanti che hanno svolto un lavoro tecnico-tattico; a seguire, è stato il turno dei difensori impegnati in un lavoro tattico specifico. A chiudere la sessione, un lavoro sulla forza.
Dopo il pranzo collettivo e il riposo, la squadra si è ritrovata al centro sportivo per l’appuntamento in sala video, e alle 16 circa i rossoblù sono scesi di nuovo in campo per la seconda sessione della giornata, seduta basata su torelli, possessi palla e esercitazioni situazionali. Terapie, palestra e piscina per Pettinari. Per domani è in programma una seduta pomeridiana con inizio dei lavori alle ore 15:30, sempre all’Antico Borgo.

Fonte: www.fccrotone.it

Classe '96, Laureato Magistrale in Economia Aziendale con una tesi sulla Corporate Governance delle società calcistiche, italiano di nascita ma cittadinanza napoletana, appassionato di calcio a tal punto che la prima parola detta pare sia stata "Gol" invece di papà o mamma. Quando ho tempo scrivo, o almeno ci provo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.