Federico Viviani cambia casacca e resta in Serie B? Un club sul regista della SPAL

VIVIANI SERIE B – Messi da parte i problemi fisici, Federico Viviani è tornato ad essere l’ottimo centrocampista che in diverse fasi della carriera aveva dimostrato di essere. Il calciatore scuola Roma è stato protagonista nella stagione tormentata della SPAL rendendosi partecipe anche di alcune perle servite con la specialità della casa: le punizioni.

Il regista ex Latina è un perno di Venturato ma un club di B ha messo gli occhi su di lui: dopo esplicita richiesta di Rolando Maran, infatti, il Pisa sta capendo i margini per poter regalare al neo allenatore toscano il regista da poter inserire nel nuovo scacchiere tattico del nuovo corso tecnico dei nerazzurri. Viviani, 30 anni compiuti a marzo, è nel pieno della maturità e la sua esperienza è ritenuta fondamentale da Maran per poter provare l’assalto alla Serie B. Lo riferisce il Corriere dello Sport.

Classe '96, amante del calcio e delle sue storie, innamorato della Serie B. Giornalista pubblicista dal settembre del 2020. Laureato in Scienze della Comunicazione.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.