VIVIANI SERIE B – Messi da parte i problemi fisici, Federico Viviani è tornato ad essere l’ottimo centrocampista che in diverse fasi della carriera aveva dimostrato di essere. Il calciatore scuola Roma è stato protagonista nella stagione tormentata della SPAL rendendosi partecipe anche di alcune perle servite con la specialità della casa: le punizioni.
Il regista ex Latina è un perno di Venturato ma un club di B ha messo gli occhi su di lui: dopo esplicita richiesta di Rolando Maran, infatti, il Pisa sta capendo i margini per poter regalare al neo allenatore toscano il regista da poter inserire nel nuovo scacchiere tattico del nuovo corso tecnico dei nerazzurri. Viviani, 30 anni compiuti a marzo, è nel pieno della maturità e la sua esperienza è ritenuta fondamentale da Maran per poter provare l’assalto alla Serie B. Lo riferisce il Corriere dello Sport.
PianetaSerieB.it usa immagini fornite dalle seguenti agenzie:
Getty Images (https://www.gettyimages.de/)
Imago Images (https://www.imago-images.de/)
Le foto e gli articoli presenti su “Pianeta Serie B” sono stati in parte presi da Internet, e quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori fossero contrari alla pubblicazione non avranno che da segnalarlo a [email protected] per provvedere prontamente alla rimozione.
PianetaSerieB.it, Testata giornalistica – Registrazione al Tribunale di Napoli Nord n.1731/2021.
Direttore Responsabile: Francesco Gala
Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 36569
Autorizzazione della Lega Nazionale Professionisti Serie B all’esercizio del diritto di cronaca audiovisiva
E-mail per inviare comunicati stampa: [email protected]
Pianeta Serie B @2016. Sito di informazione.
0 comments