UOMO COPERTINA PSB – Andrea La Mantia, la doppietta e le dediche speciali

LA MANTIA LECCE UOMO COPERTINA – Ancora una volta è un giocatore del Lecce ad aver vinto il sondaggio settimanale “Uomo Copertina” di PSB: si tratta di Andrea La Mantia, attaccante del Lecce, autore della doppietta segnata al Livorno domenica scorsa.

Il numero 19 della squadra di Liverani non andava a segno da dicembre, contro il Brescia, ma al Del Mare ha portato la sua squadra alla vittoria segnando due goal al 60′ e al 91′.

Al termine della gara, ai microfoni di DAZN, aveva commentato così la rimonta dei salentini: “Tutte le partite sono difficili, dovremo affrontarle tutte con lo spirito del secondo tempo e fare più punti possibili. Da quanto non segnavo una doppietta? Dall’anno scorso”.

Ci ha creduto, ci ha provato, ed ha portato, con questa doppietta, a quota 8 il numero di reti segnate in questo campionato. Due goal con annesse dediche speciali: “Il primo lo dedico alla mia ragazza e alla mia famiglia che mi sono stati vicini, il secondo al mio amico Matteo, lui capirà”.

Su Instagram ha dedicato un post ai suoi affezionati seguaci leccesi: “Never give up”, commenta, con una serie di hashtag, tra cui “Uniti si vince”.

Classe 1992. Laureata in Lettere, pugliese di nascita, ma vivo a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.