UFFICIALE – Wiśniewski è un nuovo giocatore del Venezia

UFFICIALE WISNIEWSKI VENEZIA – Il Venezia, già al lavoro per la formazione della rosa che dovrà affrontare il campionato di Serie B 2022/23, ha ufficializzato un colpo in entrata. Riportiamo il comunicato ufficiale con cui il club ha dato il benvenuto a Przemysław Wiśniewski.

Il comunicato

Il Venezia FC comunica il tesseramento del difensore polacco Przemysław Wiśniewski, 23 anni, a partire dall’1 luglio 2022 a seguito della scadenza del contratto con il Górnik Zabrze, club militante nell’ Ekstraklasa, massima divisione polacca. Wiśniewski ha sottoscritto un accordo triennale con opzione per il quarto anno.

Wiśniewski, dopo aver esordito nelle giovanili del Górnik Zabrze, ha fatto il suo ingresso in prima squadra nella stagione 2018/19. Dal suo debutto, il difensore ha collezionato 120 presenze nella massima serie polacca, 10 presenze nella Coppa di Polonia e quattro presenze nelle qualificazioni alla UEFA Europa League.

A livello internazionale, Wiśniewski ha totalizzato due presenze con la nazionale polacca Under-21 e una presenza con la nazionale polacca Under-20.

Benvenuto, Przemysław.

Durante il percorso di formazione classifica, mi sono addentrato nel mondo del giornalismo prendendo parte ad alcuni progetti in fase di sviluppo come “Il Calcio Calabrese” e “Calciomercato Report”. Ho co-fondato il blog d’attualità “Carpe Ideam”. Attualmente sono Autore ed Inviato per “Pianeta Serie B”; Editorialista per “La Notizia Sportiva”; Autore per “La Politica del Popolo”; Corrispondente per “Calabria Live”.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.