UFFICIALE – Cremonese, arriva Greco

Con una nota sul proprio sito ufficiale, la Cremonese ha ufficializzato l’arrivo di Leandro Greco, centrocampista che nell’ultima stagione ha giocato a Bari e a Foggia. Il calciatore ha dichiarato: “Sono molto contento di intraprendere questa nuova avventura. Qui ci sono un progetto solido, professionalità, strutture e la voglia di costruire qualcosa di importante per Cremona e i suoi tifosi. Spero di togliermi tante soddisfazioni con questa maglia”.

Ecco la nota integrale:

“L’U.S. Cremonese comunica di aver acquisito a titolo definitivo dal F.C. Bari le prestazioni sportive di Leandro Greco. Il calciatore sarà legato alla società grigiorossa per il prossimo biennio.
Nato a Roma il 19 luglio 1986, nell’ultima stagione ha indossato le maglie di Bari e Foggia. Il centrocampista in precedenza ha giocato in Serie A con Roma, Livorno, Genoa, Hellas Verona e vanta un’esperienza nel campionato greco con l’Olympiacos. Al suo attivo anche 11 presenze tra Champions ed Europa League con 2 reti segnate”.

 

Nato a Palermo nel 1996. Laureato in Scienze della Comunicazione per i Media e le Istituzioni presso l'Università degli Studi di Palermo e studente specializzando in Televisione, Cinema e New Media alla IULM.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.