TuttoC – Aimo Diana piace ad Ascoli e Benevento

TUTTOC DIANA ASCOLI BENEVENTO – Nonostante la delusione per il triste epilogo del campionato, conclusosi ai quarti di finale dei play-off di Serie C contro la Feralpisalò, Aimo Diana è stato protagonista di una stagione importantissima con la sua Reggiana. L’ottimo lavoro svolto dal tecnico, riconosciuto in lungo e in largo, nonostante non sia bastato a portare la Reggiana in Serie B è valso lui tanti attestati di stima.

Diana seguito da due club di Serie B

Attestati di stima che si traducono per lui in interessamento di club più blasonati. Su di lui, infatti, come raccolto da tuttoc.com, c’è l’interesse di Ascoli e Benevento. L’interesse, però, ad ora è destinato a rimanere tale. La volontà del club bianconero è quella di proseguire il percorso intrapreso con Sottil. Proprio come a Benevento, dove a rassicurare sul futuro di Caserta sulla panchina della Strega ci ha pensato direttamente Vigorito stamane.

Durante il percorso di formazione classifica, mi sono addentrato nel mondo del giornalismo prendendo parte ad alcuni progetti in fase di sviluppo come “Il Calcio Calabrese” e “Calciomercato Report”. Ho co-fondato il blog d’attualità “Carpe Ideam”. Attualmente sono Autore ed Inviato per “Pianeta Serie B”; Editorialista per “La Notizia Sportiva”; Autore per “La Politica del Popolo”; Corrispondente per “Calabria Live”.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.