Torregrossa verso il ritorno in Serie B? L’attaccante della Sampdoria nel mirino di un club cadetto

TORREGROSSA SERIE BErnesto Torregrossa è in uscita dalla Sampdoria. L’attaccante classe ’92 non sta trovando spazio alla corte di D’Aversa in questa stagione ed il suo addio a gennaio è diventato praticamente scontato.

Torregrossa verso la Serie B? C’è una sua ex squadra

Come riportato dall’esperto di mercato Gianluca Di Marzio ai microfoni di Monza-News.it durante la trasmissione Binario Sport, il Monza ha messo nel mirino l’ex Brescia e nella prossima sessione di mercato farà di tutto per portarlo alla corte di Stroppa. Per Torregrossa si tratterebbe eventualmente di un ritorno in biancorosso, visto che l’attaccante già nella stagione 2011-12 ha vestito la maglia del Monza siglando 4 reti in 23 presenze.

Salve a tutti! Mi chiamo Francesco ed ho 23 anni. Sono laureato in Scienze della Comunicazione ed attualmente proseguo gli studi della Magistrale alla Federico II di Napoli. Lo sport ed il giornalismo sono due passioni che da sempre fanno parte di me. Sono un amante della Serie B e credo tantissimo nella redazione di "PianetaSerieB" formata da un gruppo di giovani con tanta voglia di fare bene.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.