Termina a reti bianche lo scontro “play-off” tra Bari e Perugia

BARI-PERUGIA – Termina a reti bianche la partita andata in scena al “San Nicola” tra Bari e Perugia. Le due compagini sono divise da un solo punto in graduatoria e sono in piena bagarre play-off. Primo tempo molto combattuto con i padroni di casa che attaccano e gli ospiti che non stanno a guardare. Grande lavoro per entrambe le difese con i rispettivi portieri molto attenti. I pericoli maggiori li hanno creati i cross dalle fasce. Nel secondo tempo stessi 22 della prima frazione, ma la musica resta la stessa. Il risultato non si schioda dallo 0 a 0 nonostante gli sforzi di entrambe le squadre. Floro Flores a tu per tu con Brignoli si divora il potenziale goal del vantaggio. I due mister provano a mescolare le carte, gettando nella mischia giocatori freschi ma nulla di fatto: 0 a 0 e un punto per parte.

 

TABELLINO DEL MATCH

BARI (4-3-3): Micai; Sabelli, Capradossi, Tonucci, Morleo (68′ Daprelà); Fedele, Salzano, Furlan (85′ Macek); Brienza, Floro Flores, Parigini (57′ Maniero).

PERUGIA (4-3-3): Brignoli; Belmonte (54′ Fazzi), Volta, Mancini (38′ pt Monaco), Di Chiara; Brighi, Ricci, Dezi; Mustacchio, Forte, Guberti (67′ Acampora).

AMMONITI: Tonucci, Floro Flores, Maniero, Furlan, Salzano (B) ; Guberti, Monaco (P).

Classe '96. Sono un appassionato di calcio a 360°. Questo sport è il vero e proprio "oppio" dei popoli ed io di certo, non mi sottraggo alla sua forza magnetica. La Serie B è un campionato difficile ma incredibilmente divertente, e poterne scrivere, grazie a questa redazione, mi rende orgoglioso.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.