24 Ottobre 2021

Pordenone, Tedino: “L’esultanza dopo il pari col Pisa significa che c’è gruppo e che insieme possiamo fare qualcosa d’importante”

TEDINO PISA PORDENONE – Intervenuto alla stampa dopo il pareggio arrivato in extremis sul campo del Pisa, Bruno Tedino, allenatore del Pordenone, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni. Ecco quanto raccolto da Trivenetogoal.it: “Oggi ho visto qualcosa che mi è piaciuto. Non siamo una squadra allo sbando, ma ce la possiamo giocare fino alla fine. Su […]

Getty Images - Via One Football

TEDINO PISA PORDENONE – Intervenuto alla stampa dopo il pareggio arrivato in extremis sul campo del Pisa, Bruno Tedino, allenatore del Pordenone, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni. Ecco quanto raccolto da Trivenetogoal.it:

“Oggi ho visto qualcosa che mi è piaciuto. Non siamo una squadra allo sbando, ma ce la possiamo giocare fino alla fine. Su questo campo il Pisa aveva fatto tabula rasa, mentre noi siamo riusciti a portare a casa un punto che significa tanto, perché giocare bene senza portare via niente poteva essere pesante. Devo ringraziare Pasa, Stefani e smisurava, che mi conoscono e che mi hanno alleggerito il compito. È stata bellissima l’esultanza della panchina, tutti insieme sono corsi in campo e mi sono ritrovato da solo. Questo significa che c’è gruppo e che possiamo fare qualcosa d’importante tutti insieme”.

FONTE: Trivenetogoal.it