Pordenone, Tedino: “L’esultanza dopo il pari col Pisa significa che c’è gruppo e che insieme possiamo fare qualcosa d’importante”

TEDINO PISA PORDENONE – Intervenuto alla stampa dopo il pareggio arrivato in extremis sul campo del Pisa, Bruno Tedino, allenatore del Pordenone, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni. Ecco quanto raccolto da Trivenetogoal.it:

“Oggi ho visto qualcosa che mi è piaciuto. Non siamo una squadra allo sbando, ma ce la possiamo giocare fino alla fine. Su questo campo il Pisa aveva fatto tabula rasa, mentre noi siamo riusciti a portare a casa un punto che significa tanto, perché giocare bene senza portare via niente poteva essere pesante. Devo ringraziare Pasa, Stefani e smisurava, che mi conoscono e che mi hanno alleggerito il compito. È stata bellissima l’esultanza della panchina, tutti insieme sono corsi in campo e mi sono ritrovato da solo. Questo significa che c’è gruppo e che possiamo fare qualcosa d’importante tutti insieme”.

FONTE: Trivenetogoal.it

Salve a tutti! Mi chiamo Francesco ed ho 23 anni. Sono laureato in Scienze della Comunicazione ed attualmente proseguo gli studi della Magistrale alla Federico II di Napoli. Lo sport ed il giornalismo sono due passioni che da sempre fanno parte di me. Sono un amante della Serie B e credo tantissimo nella redazione di "PianetaSerieB" formata da un gruppo di giovani con tanta voglia di fare bene.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.