SPAL, Tacopina: “La trattativa è ormai quasi conclusa, ma il mio cuore batterà sempre per il Catania”. Poi la smentita

TACOPINA SPAL TRATTATIVAJoe Tacopina, ex presidente di VeneziaBologna, il quale è stato intervistato da “La Sicilia“, ha parlato della trattativa sfumata col Catania e dell’imminente acquisto della SPAL.

Queste le sue parole, riportate da TMW:

Mi sarebbe piaciuto tantissimo acquistare il Catania ma purtroppo non ho mai avuto garanzie sulla riduzione del debito come mi era stato garantito. Amo la Sicilia e credo che anche i tifosi lo abbiano compreso. E’ questo il motivo per cui faccio gli auguri al club rossazzurro di tornare presto in alto. Sono pure contento che gli 800mila dollari da me versati siano servati a un club che ha dei sostenitori unici, favolosi che mi hanno commosso. I tifosi del Catania sono veramente grandiosi. Con la SPAL la trattativa è ormai quasi conclusa, ma il mio cuore batterà sempre per il Catania”.

In seguito, Tacopina ha inviato una nota in cui smentisce le dichiarazioni riportate oggi dal quotidiano “La Sicilia“.

Le dichiarazioni a me attribuite nell’articolo di oggi sono false e non sono mai state pronunciate dal sottoscritto. La vicenda Catania è ormai chiusa. Concludo dicendo che auguro il meglio alla città e ai tifosi del Catania, ma adesso i miei investimenti e le mie energie sono solo per la Spal“.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.