Reggina, ridotta la squalifica di Micai

SQUALIFICA MICAI REGGINA – Il ricorso della Reggina ha avuto l’effetto della riduzione di una giornata rispetto a quanto deciso in prima istanza dal Giudice Sportivo. Ecco il comunicato pubblicato sui suoi canali dal club calabrese:

Reggina 1914 comunica che la Corte D’Appello Nazionale della Figc, nella giornata odierna, ha accolto il reclamo del club in merito alla squalifica di Alessandro Micai, espulso durante Pisa-Reggina dello scorso 2 ottobre.

Le giornate di squalifica sono state ridotte da tre a due, l’estremo difensore amaranto tornerà dunque disponibile in vista della trasferta di Perugia, in programma giovedì 28 ottobre.

FONTE: Reggina1914.it

Salve a tutti! Mi chiamo Francesco ed ho 23 anni. Sono laureato in Scienze della Comunicazione ed attualmente proseguo gli studi della Magistrale alla Federico II di Napoli. Lo sport ed il giornalismo sono due passioni che da sempre fanno parte di me. Sono un amante della Serie B e credo tantissimo nella redazione di "PianetaSerieB" formata da un gruppo di giovani con tanta voglia di fare bene.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.