Livorno, Spinelli: “Sono sconvolto. La cessione del club verrà sicuramente interrotta”

SPINELLI CESSIONE LIVORNO – Intervenuto ai microfoni di gianlucadimarzio.com, il patron del Livorno, Aldo Spinelli, ha commentato le ultime notizie che vedono Majd Yousif come uno dei possibili arrestati dopo una maxi inchiesta della polizia olandese. L’imprenditore era considerato fino a pochissimi giorni fa di fatto il nuovo presidente amaranto, mancavano soltanto i dettagli per chiudere la cessione. Di seguito le dichiarazioni di Spinelli:

“Sono davvero sconvolto. Salta tutto? Dopo tre mesi di lavoro, temo proprio di sì. Aspettiamo notizie più precise domani, ma la trattativa verrà sicuramente interrotta. Abbiamo perso tre mesi per trovare qualcuno. Noi non possiamo restare alla guida della società. Non possiamo più continuare”. 

Salve a tutti! Mi chiamo Francesco ed ho 23 anni. Sono laureato in Scienze della Comunicazione ed attualmente proseguo gli studi della Magistrale alla Federico II di Napoli. Lo sport ed il giornalismo sono due passioni che da sempre fanno parte di me. Sono un amante della Serie B e credo tantissimo nella redazione di "PianetaSerieB" formata da un gruppo di giovani con tanta voglia di fare bene.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.