30 Agosto 2021

Spal, aria di casa per Capradossi: “Ecco l’occasione per mettermi in gioco e su Clotet…”

SPAL CAPRADOSSI INTERVISTA – Il direttore dell’area tecnica della Spal Tarantino ha rivolto un suo personale pensiero alla qualità e alle caratteristiche di Elio Capradossi: “Lo conosco molto bene dagli anni della Roma, dove l’ho seguito quando era impegnato con le giovanili. Si è fatto apprezzare per la sua serietà e professionalità, motivo che ci ha […]

SPAL CAPRADOSSI INTERVISTA – Il direttore dell’area tecnica della Spal Tarantino ha rivolto un suo personale pensiero alla qualità e alle caratteristiche di Elio Capradossi: “Lo conosco molto bene dagli anni della Roma, dove l’ho seguito quando era impegnato con le giovanili. Si è fatto apprezzare per la sua serietà e professionalità, motivo che ci ha spinto ad accelerare quando quest’estate si è presentata l’occasione per poterlo prendere. Operazione piuttosto complessa, lui aveva le sue idee, ma alla fine ha scelto la soluzione migliore per entrambi. E’ il compagno di reparto ideale per Vicari e qui può costruire di più ancora la sua carriera“.

E proprio l’ex Spezia Capradossi ha parlato ai microfoni della società poi riportate anche da estense.com dove ha ribadito i motivi della sua scelta: “Ho scelto la Spal perché sono pronto a mettermi alla prova dopo un anno difficile come lo scorso, ora sono in un gruppo e in una società importanti che hanno reso ancora più facile il mio inserimento qui. Il gol al Pordenone? Non potevo desiderare un debutto migliore, sono stato fortunato. Non sono più giovanissimo ma posso e voglio ancora crescere tanto dopo un percorso difficile in seguito alla doppia operazione alle ginocchia. موقع 365 Le parole chiave di mister Clotet sono professionalità e intensità. Sono sicuro che ci siano le caratteristiche base per fare una grande stagione. مراهنات رياضية Con lui mi trovo bene e ci chiede di essere aggressivi oltre che un calcio propositivo, moderno e immediato. Lo stesso vale per il presidente, altra figura importante e vicina a tutta la squadra. È sempre un piacere parlare con lui, ci trasmette piacere e voglia. العاب ربح  Ci tiene molto e lo si vede da come sta sempre insieme a noi“.