Palermo al City Football Group. Soriano: “Guardiola? Sapeva tutto. Magari un giorno lavorerà qui…”

SORIANO GUARDIOLA PALERMO – Ferran Soriano, CEO del Manchester City e del City Football Group, è intervenuto a margine della conferenza stampa di presentazione del nuovo assetto societario del Palermo, in seguito all’acquisizione delle quote di maggioranza da parte della holding fondata dallo sceicco Mansour. Spazio anche per un aneddotto legato al tecnico Pep Guardiola, come riportato da “Mediagol.it”:

Le parole del dirigente catalano raccontate tra il serio e il faceto: “Guardiola? Mi ha chiesto se Palermo sia come Barcellona e mi ha chiesto se c’è il sole. Magari un giorno lavorerà qui. Nel gruppo siamo tutti entusiasti per questa opportunità”.

Stando a quanto affermato da Soriano, infatti, Guardiola sarebbe stato aggiornato in tempo reale della trattativa, essendo il principale promotore delle strategie tecnico-tattiche di tutti i club di proprietà della holding e grande conoscitore del calcio italiano.

 

Nato a Palermo nel 1996. Laureato in Scienze della Comunicazione per i Media e le Istituzioni presso l'Università degli Studi di Palermo e studente specializzando in Televisione, Cinema e New Media alla IULM.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.