Daniele Sebastiani, presidente del Pescara, è parso amareggiato ai microfoni di Rete8 dopo la sconfitta contro la Salernitana. Ecco quanto ripreso da tuttopescaracalcio.com: “Bisogna dare una svegliata a tutti. Sappiamo già cosa fare sul mercato, si tratta di far capire a quelli che sono qui che oltre alla bravura devono metterci qualcosa in più. Vedo il mister lavorare con la squadra, i concetti li trasmette. Ma se poi non si gioca per la squadra, quello che poi si prova in settimana sfuma.
Oggi abbiamo giocato contro una squadra che ha giocato palla lunga su Djuric. Diamo le colpe a chi ce l’ha, bruciamo gli allenatori ogni anno e non va bene cosi. Rigoni? Non confermo nulla. Sappiamo cosa dobbiamo fare, voglio capire qualcosa e chi non ha voglia di stare a Pescara è meglio che vada. Se voglio morire voglio farlo con chi è veramente è pronto a farlo fino alla fine. L’atteggiamento deve cambiare. Forse Pescara è diventata un’isola felice e io so essere anche una testa di cazzo“.
Le foto e gli articoli presenti su “Pianeta Serie B” sono stati in parte presi da Internet, e quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori fossero contrari alla pubblicazione non avranno che da segnalarlo a redazionegfl@gmail.com per provvedere prontamente alla rimozione.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
E-mail per inviare comunicati stampa: psbcomunicatistampa@gmail.com
Pianeta Serie B @2016. Sito di informazione.
0 comments