25 Giugno 2022

Reggina, Saladini: “Sono qui per lavorare per il futuro. Cardona è il nuovo presidente del club”

SALADINI REGGINA – Felice Saladini, nuovo proprietario della Reggina, si è presentato in conferenza stampa alla piazza amaranto. Ecco le sue parole, riportate da tuttoreggina.com: Annunciato Cardona come nuovo presidente “Tutti insieme possiamo perseguire importanti traguardi per dare alla città la giusta visibilità in ambito di trasparenza. Sto scegliendo persone con competenza in questo aspetto. […]

Fonte foto: Reggina 1914

SALADINI REGGINA – Felice Saladini, nuovo proprietario della Reggina, si è presentato in conferenza stampa alla piazza amaranto. Ecco le sue parole, riportate da tuttoreggina.com:

Annunciato Cardona come nuovo presidente

“Tutti insieme possiamo perseguire importanti traguardi per dare alla città la giusta visibilità in ambito di trasparenza. Sto scegliendo persone con competenza in questo aspetto. La governance del club sarà composta da un team di professionisti che sarà completamente rinnovato. Il nuovo presidente della Reggina é Marcello Cardona, che si é messo a disposizione del club e della città di Reggio Calabria. É un grande sportivo, ha fatto l’arbitro in serie A, é un alto rappresentante della città, non c’è di meglio per affrontare il risorgimento di questo club.

Noi siamo umili, non abbiamo problema a dirlo, sappiamo cosa abbiamo fatto e dove siamo partiti. C’è un grande attaccamento alla nostra terra, con estrema trasparenza e estrema umiltà. Abbiamo intrapreso la strada giusta e io sono consapevole che si può fare. Dobbiamo portare avanti il sogno che abbiamo. Il CDA sarà composto da tecnici e professionisti, legali e commercialisti, nella prossima settimana lo renderemo noto. L’acquisizione del club ha comportato 50 giorni e 50 notti davvero difficili. Ora vogliamo costruire assieme al presidente un assetto tecnico che possa fare divertire la gente, siamo al lavoro per tutti gli aspetti tecnici. Io sono qui per smettere di pensare al passato e lavorare per il futuro. Bisogna avere la luce negli occhi e pensare solo al futuro”.