Lecce, Rodriguez: “In ritiro c’è molta armonia, voglio la Serie A”

RODRIGUEZ LECCE RITIRO – L’attaccante del Lecce Pablo Rodriguez ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport.

Ecco il suo pensiero, riportato da TMW:

“C’è molta armonia qui in ritiro, ci sono tanti giovani e tanti stranieri e questo è molto buono per costruire un gruppo che sia come una famiglia. Sono molto felice di stare qui perché c’è il mare, il sole e la gente è calorosa. Dopo cinque anni a Madrid il mare soprattutto mi mancava visto che sono originario delle Canarie. Al Real sono cresciuto molto come uomo e come calciatore, sarò sempre grato al club per quello che mi ha dato, ma ora sono concentrato sul Lecce. Raul? Mi sono ispirato a lui, l’ho sempre visto giocare in tv e poi ho avuto la fortuna di averlo come allenatore e imparare da lui. Sogno? Voglio diventare un giocatore e una persona migliore e giocare in Serie A.”

bonus
Studente di filosofia a 360 gradi, convinto che lo sport ed il calcio forniscano una chiave di lettura per interpretare la vita. Appassionato di scrittura, in qualsiasi sua forma, convinto che ogni campo da gioco sia terreno fertile per la letteratura.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.