17 Dicembre 2020

Balata: “Dopo 17 anni di chiacchiere abbiamo messo in piedi una riforma, adesso sta agli altri”

RIFORMA SERIE B BALATA – A margine dell’evento “Growing Together”, organizzato da Serie B e DAZN, Mauro Balata, Presidente della Lega B, è tornato a parlare della tanto discussa riforma del torneo cadetto. Questo un estratto delle sue dichiarazioni diffuse da TMW: “Noi siamo per la riforma dei campionato, tema antico ma che non si […]

RIFORMA SERIE B BALATA – A margine dell’evento “Growing Together”, organizzato da Serie B e DAZN, Mauro Balata, Presidente della Lega B, è tornato a parlare della tanto discussa riforma del torneo cadetto. Questo un estratto delle sue dichiarazioni diffuse da TMW:

“Noi siamo per la riforma dei campionato, tema antico ma che non si è mai realizzato. Abbiamo un’idea e l’abbiamo già divulgata. Stiamo lavorando per una riforma che dia maggiore sostenibilità non solo a noi ma all’intero sistema. Dopo 17 anni di chiacchiere noi abbiamo fatto una riforma, adesso sta agli altri. Non si può certo dire che la Serie B non sia un campionato innovatore che servono a tutto il sistema”.