1 Luglio 2022

Reggina, chi sarà il nuovo allenatore? In caso di addio di Stellone potrebbe arrivare D’Angelo

REGGINA STELLONE D’ANGELO – La Reggina, dopo aver presentato il nuovo organigramma, si sta muovendo per definire la nuova rosa del prossimo anno, a partire dal tecnico. Come appreso da citynow.it, gli amaranto avrebbero però più scelte al vaglio: mentre Gabriele Martino pare aver individuato in Aglietti l’uomo della ripartenza, ancora sotto contratto, Taibi sembra voler rispettare […]

REGGINA STELLONE D’ANGELO – La Reggina, dopo aver presentato il nuovo organigramma, si sta muovendo per definire la nuova rosa del prossimo anno, a partire dal tecnico.

Come appreso da citynow.it, gli amaranto avrebbero però più scelte al vaglio: mentre Gabriele Martino pare aver individuato in Aglietti l’uomo della ripartenza, ancora sotto contratto, Taibi sembra voler rispettare l’accordo trovato con Stellone.

Inoltre, pare essere spuntata una nuova suggestione per la panchina della Reggina: il profilo individuato sarebbe quello di Luca D’Angelo, artefice di una grandissima stagione alla guida del Pisa. A riportarlo TMW.