Reggina, il presidente Cardona: “Saladini è molto ambizioso. Inzaghi il nostro acquisto più importante”

REGGINA CARDONA – Il presidente della Reggina, Marcello Cardona, è intervenuto ai microfoni di Italia 1 prima della sfida di Coppa Italia contro la Sampdoria. Ecco le sue parole, riportate da TMW:

“Il patron Saladini è un imprenditore molto ambizioso che ha avuto grande coraggio con un progetto voluto fortemente per la Calabria e i tifosi della Reggina. Da oggi comincia un progetto che ci deve portare a una organizzazione importante con un allenatore come Inzaghi”.

Come è nata idea l’Inzaghi?
“Tra me e Saladini che ci siamo trovati nei primi giorni, confrontandoci. Mi ha detto che dovevamo pensare a un progetto sportivo di gioco dentro la società a lunga scadenza. Abbiamo ritenuto che la figura di Inzaghi fosse quella giusta, è la nostra prima punta, il nostro acquisto più importante”.

Cosa pensa dell’entrata nella CAN di Maria Sole Ferrieri Caputi?
“È una grande soddisfazione per il mondo arbitrale, al di là di tutto l’AIA ha messo un importante punto. Gli regaleremo un mazzetto amaranto per augurargli una bella e lunga carriera”.

Classe '96. Sono un appassionato di calcio a 360°. Questo sport è il vero e proprio "oppio" dei popoli ed io di certo, non mi sottraggo alla sua forza magnetica. La Serie B è un campionato difficile ma incredibilmente divertente, e poterne scrivere, grazie a questa redazione, mi rende orgoglioso.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.