Mister Claudio Ranieri pronto a mettersi in gioco in Serie B: un club sulle sue tracce

RANIERI SERIE B – Stando a quanto si apprende da Sky, sono già pervenute diverse richieste a Claudio Ranieri dopo il suo annuncio di addio alla Sampdoria. Alcune proposte giungono a lui dall’estero: pare che il Monterrey sia interessato e che anche il Lione, in caso di separazione con Garcia, valuti il profilo dell’ex Leicester.

Due le piste italiane per Ranieri, una conduce in Serie B

Sulle tracce dell’espertissimo allenatore ci sarebbero due club italiani, che ha già guidato con proficui risultati in passato. Il Cagliari, non certo di proseguire con Semplici, non ha nascosto le sue mire ma, a sorpresa, l’offerta giusta potrebbe arrivare dalla Serie B. Kyle Krause, presidente del Parma, starebbe pensando a lui per la prossima stagione. La proprietà ducale, chiamata alla risalita in massima serie, si avvarrebbe con entusiasmo della professionalità di Sir Claudio. Le strade sono tante e nessuna, al momento, può essere esclusa.

Studente di filosofia a 360 gradi, convinto che lo sport ed il calcio forniscano una chiave di lettura per interpretare la vita. Appassionato di scrittura, in qualsiasi sua forma, convinto che ogni campo da gioco sia terreno fertile per la letteratura.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.