12 Settembre 2020

Clamoroso a Salerno: Ranieri lascia a causa di troppe pressioni social

RANIERI SALERNITANA – L’avventura di Luca Ranieri, talentuoso difensore di proprietà della Fiorentina ed ora in prestito alla Salernitana, è durata davvero poche ore. Dopo il primo allenamento il classe ’99 ha deciso di rinunciare e lasciare Salerno. Come si legge su Salernitananews.it, il calciatore ha ricevuto forti pressioni sui propri profili social privati da parte […]

RANIERI SALERNITANA – L’avventura di Luca Ranieri, talentuoso difensore di proprietà della Fiorentina ed ora in prestito alla Salernitana, è durata davvero poche ore. Dopo il primo allenamento il classe ’99 ha deciso di rinunciare e lasciare Salerno.

Come si legge su Salernitananews.it, il calciatore ha ricevuto forti pressioni sui propri profili social privati da parte di sedicenti tifosi granata che avrebbero vivamente consigliato al calciatore di rifiutare la destinazione e qualsiasi approccio con la  società e la dirigenza. Per questo motivo il giovane ha inviato una lettera al club granata che ora non può far altro che accettare la decisione.