1 Settembre 2022

L’esperto Radu riparte dalla Serie B? Un club ci prova per la bandiera della Lazio

RADU SERIE B – L’ultimo giorno di mercato, tra occasioni e possibilità, regala sempre sorprese. E quest’ultimo sprint del 2022 potrebbe non essere da meno per le squadre di Serie B.  Come riferito da calciomercato.com, infatti, Stefan Radu, bandiera della Lazio con la quale è recordman di presenze, potrebbe decidere di proseguire il finale di […]

Paolo Bruno/Getty Images - Via One Football

RADU SERIE B – L’ultimo giorno di mercato, tra occasioni e possibilità, regala sempre sorprese. E quest’ultimo sprint del 2022 potrebbe non essere da meno per le squadre di Serie B. 

Come riferito da calciomercato.com, infatti, Stefan Radu, bandiera della Lazio con la quale è recordman di presenze, potrebbe decidere di proseguire il finale di carriera lontano dai biancocelesti. Sul rumeno, infatti, ci sarebbe il Genoa che sta valutando alcuni profili, esperti e giovani, per l’ultimo giorno di calciomercato.

Una possibilità per Blessin di arricchire uno spogliatoio già ricco d’esperienza con un elemento di incredibile carisma e con alle spalle tantissime stagioni di Serie A.