27 Maggio 2022

Ascoli, Pulcinelli sul possibile addio di Sottil: “Resta con noi”

PULCINELLI ASCOLI SOTTIL – L’Ascoli di Andrea Sottil ha fatto divertire ed emozionare non solo i tifosi bianconeri. I numeri parlano chiaro: record, playoff e sogno sfiorato. L’allenatore più “longevo” dell’era del patron Massimo Pulcinelli iniziata nell’estate 2018. Dalle sue parole si può tranquillamente dire che questo legame è pronto a proseguire ancora. Il presidente del […]

PULCINELLI ASCOLI SOTTIL – L’Ascoli di Andrea Sottil ha fatto divertire ed emozionare non solo i tifosi bianconeri. I numeri parlano chiaro: record, playoff e sogno sfiorato. L’allenatore più “longevo” dell’era del patron Massimo Pulcinelli iniziata nell’estate 2018. Dalle sue parole si può tranquillamente dire che questo legame è pronto a proseguire ancora.

Il presidente del club marchigiano, come riporta il Corriere Adriatico, risponde così e con fermezza: “Resta con noi” alle voci circolate ieri che parlano di un interessamento di Udinese e Cremonese per il tecnico bianconero. Sottil ha un altro anno di contratto con l’Ascoli quindi per il club bianconero è blindato.