PSB AWARD – Eleggi il miglior calciatore dell’ultima stagione: ecco come

L’ultimo campionato di Serie B è giunto al termine ed è giunto il momento per la nostra Redazione di premiare il miglior calciatore della stagione. Per farlo sarà fondamentale la partecipazione di voi lettori, visto che in questi giorni sarete chiamati ad esprimere le vostre preferenze. Come? Di seguito il regolamento per votare l’MVP della Serie B 2021/22.

PRIMA FASE

Dal 12 giugno al 16 giugno ogni giorno potrete esprimere la vostra preferenza squadra per squadra votando attraverso il box che troverete nelle nostre storie Instagram (se non ci segui ancora, segui questo link -> https://bit.ly/3mzfOua). Ogni giorno alle ore 14 fino alle 13.59 del giorno successivo sarà possibile indicare il nome di un solo calciatore per ogni squadra, in caso di più nomi calcoleremo solo la prima preferenza data. Sarà possibile votare il migliore per ogni club seguendo il calendario sottostante:

12 giugno – Dalle 14 alle 13.59 del giorno seguente: Alessandria, Ascoli, Benevento, Brescia

13 giugno – Dalle 14 alle 13.59 del giorno seguente: Cittadella, Como, Cosenza, Cremonese

14 giugno – Dalle 14 alle 13.59 del giorno seguente: Crotone, Frosinone, Lecce, Monza

15 giugno – Dalle 14 alle 13.59 del giorno seguente: Parma, Perugia, Pisa, Pordenone

16 giugno – Dalle 14 alle 13.59 del giorno seguente: Reggina, SPAL, Ternana, Vicenza

SECONDA FASE

Dopo aver calcolato i vostri voti, pubblicheremo dal 18 giugno fino al 26 giugno ogni due giorni alle ore 20 sulla nostra pagina Facebook (se non ci segui ancora, segui questo link -> https://bit.ly/3MyDXM8) il sondaggio in cui sarà possibile votare il proprio preferito. La durata di ogni sondaggio sarà di due giorni (alle ore 19.59 terminerà uno ed alle 20.30 sarà pubblicato il successivo).

VINCITORE

Il 30 giugno alle ore 20 sarà proclamato il vincitore del PSB Award – MVP stagione 2021/22.

Studente di filosofia a 360 gradi, convinto che lo sport ed il calcio forniscano una chiave di lettura per interpretare la vita. Appassionato di scrittura, in qualsiasi sua forma, convinto che ogni campo da gioco sia terreno fertile per la letteratura.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.