12 Marzo 2021

Serie B, i pronostici per il 28° turno

PRONOSTICI SERIE B Cominciamo subito con Cittadella-Pisa in programma al Tombolato. A dividere le due formazioni ci sono solo 4 punti, con i padroni di casa che vincendo otterrebbero un distacco importante in classifica. Passiamo poi a Spal-Entella. Due situazioni diametralmente opposte quelle delle due formazioni che si affronteranno al Paolo Mazza. Gli estensi lottano […]

PRONOSTICI SERIE B

Cominciamo subito con Cittadella-Pisa in programma al Tombolato. A dividere le due formazioni ci sono solo 4 punti, con i padroni di casa che vincendo otterrebbero un distacco importante in classifica.

Passiamo poi a Spal-Entella. Due situazioni diametralmente opposte quelle delle due formazioni che si affronteranno al Paolo Mazza. Gli estensi lottano per la promozione in massima serie. I liguri si trovano invischiatati all’ultima posizione della classifica.

Via con Pordenone-Pescara. I ramarri continuano ad essere in grande difficoltà. Gli abruzzesi non sono riusciti a dare continuità all’importante vittoria ottenuta in Veneto. I padroni di casa sono favoriti, ma i delfini sono in crescita.

Proseguiamo con Frosinone-Brescia. I ciociari proveranno a dare continuità al successo ottenuto in Calabria. Dal canto suo il Brescia è in evidente ripresa e proverà a riscattare la sconfitta subito nel girone di andata.

Reggina-Monza. I brianzoli sono nettamente favoriti e dovrebbero riuscire nel blitz esterno. Gli amaranto però sono in fiducia e sembrano aver ritrovato consapevolezza nei propri mezzi.

E poi via con Cremonese-Reggiana. Non uno dei momenti migliori per gli uomini di mister Pecchia. La Reggiana, dal canto suo, non trova il successo da tre partite. Quello in programma allo Zini sarà un vero e proprio scontro salvezza.

Continuiamo con Lecce-Chievo. I salentini sono reduci da una vittoria convincente ottenuta in quel di Reggio Emilia. I clivensi, invece, dovranno riscattare la sconfitta subita contro il Vicenza. I giallorossi sono dunque favoriti, ma i gialloblu tenteranno a strappare un punto.

E poi via con Ascoli-Venezia. Gli arancioneroverdi sono inciampati imprevedibilmente contro le rondinelle. Il momento dei bianconeri è ben peggiore. La formazione guidata da Sottil non vince da 5 partite. Non dovrebbero mancare i gol.

Salernitana-Cosenza. La sfida in programma all’Arechi metterà in palio punti importanti per entrambe le compagini. I granata dovranno blindare le prime posizioni, i Silani hanno come prerogativa quella di allontanarsi dalla zona playout. I padroni di casa sono i favoriti, ma occhio ai calabresi che in trasferta sanno far male.

Concludiamo con la sfida tra Vicenza ed Empoli. Due squadre che propongono un buon calcio ma l’organico dei toscani ha più qualità. Gli uomini di Di Carlo proveranno a dare continuità al risultato dello scorso turno. Ma gli azzurri sono i favoriti.

SERIE B, I PRONOSTICI PER IL 28° TURNO

Cittadella – Pisa

1X + multigol 1-3 ospite

Spal – Entella

1 + under 4.5

Pordenone – Pescara

1X + over 0.5

Frosinone – Brescia

Gol

Reggina – Monza

X2 + over 1.5

Cremonese – Reggiana

Over 2.5

Lecce – Chievo

1X

Ascoli – Venezia

X2

Salernitana – Cosenza

1X + under 4.5

Vicenza – Empoli

X2 + over 1.5

 

Articolo a cura di Anna Maria Baccaro