11 Maggio 2017

Pro Vercelli, Bianchi sul Brescia: “Per noi sarà fondamentale. Attenzione ai loro singoli”

Rolando Bianchi è intervenuto in sala stampa per fare il punto sulla Pro Vercelli a pochi giorni dalla gara col Brescia. “Sicuramente sarà una partita fondamentale, ma non dobbiamo caricare di responsabilità nessuno. Dovremo giocare con la stessa determinazione e voglia di sempre. Abbiamo un allenatore molto preparato, che ci aiuta molto e prepara ogni […]

Rolando Bianchi è intervenuto in sala stampa per fare il punto sulla Pro Vercelli a pochi giorni dalla gara col Brescia.

Sicuramente sarà una partita fondamentale, ma non dobbiamo caricare di responsabilità nessuno. Dovremo giocare con la stessa determinazione e voglia di sempre. Abbiamo un allenatore molto preparato, che ci aiuta molto e prepara ogni gara al meglio. La forza del gruppo sarà fondamentale“, ha ammesso l’attaccante nelle parole riprese dal web magazine MagicaPro.it.

Sulle Rondinelle, anch’esse implicate nella lotta per non retrocedere ha aggiunto: “Loro verranno qui per giocarsi tutto: hanno giocatori di grande valore, conosco bene Andrea Caracciolo. Hanno singoli che possono fare la differenza, la concentrazione farà la differenza“.