Clima da serie A per la presentazione del Foggia Calcio allo Zaccheria

Foggia

PRESENTAZIONE FOGGIA – Ieri sera lo stadio Zaccheria ha aperto le porte di alcuni settori ai numerosissimi tifosi foggiani per la presentazione della squadra; lo show è stato condotto dai concittadini Pio & Amedeo.

Mister Grassadonia, lo staff tecnico e la rosa dei giocatori hanno sfilato sul prato dello Zac applauditi dal folto pubblico e animati dai cori dalle due curve nord e sud.

A Foggia si respira aria di serie A. L’entusiasmo della piazza è alle stelle; se gli spettatori sono stati particolarmente affettuosi nell’accogliere il foggiano Cristian Galano e l’ex rossonero Pietro Iemmello, non meno caloroso è stato l’ingresso in campo del veterano Giuseppe Loiacono e dell’amato Roberto Floriano, dato praticamente in partenza fino alla fine del mercato estivo.

Le voci dei tifosi raccolte manifestano grandi aspettative per la nuova stagione, grazie alla straordinaria campagna acquisti condotta dal ds Luca Nember. Sono tutti d’accordo: la squadra può ambire alle zone alte della classifica. C’è fiducia nei confronti del mister e del potente attacco, che fa sognare col suo elevato potenziale di reti. Cresce, così, l’attesa per l’esordio casalingo in campionato contro il Carpi, in programma domenica 26 alle ore 21.

 

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.