14 Ottobre 2021

ESCLUSIVA PSB – Pochesci: “Non mi aspettavo le parole di Lupo. Non lavoro con Pulcinelli perché è mio amico”

POCHESCI ASCOLI PULCINELLI Citato dall’ex ds dell’Ascoli Fabio Lupo all’interno della sua prima intervista dopo le dimissioni, Sandro Pochesci è stato descritto come uno degli uomini che gravitano attorno al patron dell’Ascoli Massimo Pulcinelli e che ne influenzano le decisioni. La nostra Redazione ha intervistato l’allenatore con un trascorso tra Ternana, Casertana e Carpi per chiedergli il suo punto di vista, ovviamente profondamente differente, circa […]

POCHESCI ASCOLI PULCINELLI

Citato dall’ex ds dell’Ascoli Fabio Lupo all’interno della sua prima intervista dopo le dimissioniSandro Pochesci è stato descritto come uno degli uomini che gravitano attorno al patron dell’Ascoli Massimo Pulcinelli e che ne influenzano le decisioni.

La nostra Redazione ha intervistato l’allenatore con un trascorso tra TernanaCasertana Carpi per chiedergli il suo punto di vista, ovviamente profondamente differente, circa la querelle.

“Non mi aspettavo di essere citato dall’ex ds Lupo. A Massimo Pulcinelli mi lega una profonda amicizia da svariati anni e tante volte ci confrontiamo su situazioni sia tecniche e tattiche. Proprio la nostra amicizia non mi permetterà mai finché ci sarà lui al comando di rivestire un ruolo all’interno della società Ascoli, perché dovendo scegliere tra l’amicizia e il lavoro preferiamo entrambi mantenere la prima. Ritengo che non si possano far coesistere in una società di calcio professionistica le pressioni dell’attività lavorativa da allenatore e il sentimento di affetto verso il proprio patron.”