PISA MARAN NUOVO ALLENATORE – Il Pisa ha sciolto gli ultimi nodi riguardanti l’allenatore della prossima stagione. Secondo quanto riporta Gianlucadimarzio.com, nelle prossime ore ci sarà l’incontro tra Rolando Maran e il club nerazzurro per mettere nero su bianco. Il classe ’63 nativo di Trento prenderà il posto di Luca D’Angelo vincendo così la serrata concorrenza.
L’allenatore del Genoa, dunque, è pronto a rimettersi in pista dopo l’ultima esperienza, tra agosto e dicembre 2020, in Serie A con il Grifone. Mentre in Serie B ritorna dopo l’annata con il Varese nella stagione 2011/2012.
Ecco il punto
Il Pisa ha deciso di virare sul sicuro con un profilo di grande esperienza come Rolando Maran, per puntare nuovamente alla promozione in massima serie nella prossima stagione di Serie B.
PianetaSerieB.it usa immagini fornite dalle seguenti agenzie:
Getty Images (https://www.gettyimages.de/)
Imago Images (https://www.imago-images.de/)
Le foto e gli articoli presenti su “Pianeta Serie B” sono stati in parte presi da Internet, e quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori fossero contrari alla pubblicazione non avranno che da segnalarlo a [email protected] per provvedere prontamente alla rimozione.
PianetaSerieB.it, Testata giornalistica – Registrazione al Tribunale di Napoli Nord n.1731/2021.
Direttore Responsabile: Francesco Gala
Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 36569
Autorizzazione della Lega Nazionale Professionisti Serie B all’esercizio del diritto di cronaca audiovisiva
E-mail per inviare comunicati stampa: [email protected]
Pianeta Serie B @2016. Sito di informazione.
0 comments