PSB – Catanzaro, il ds Pelliccioni: “Iemmello? Calciatore molto importante, ci stiamo guardando attorno”

PELLICCIONI CATANZARO – Alfio Pelliccioni, direttore sportivo del Catanzaro, è intervenuto durante la nostra trasmissione in diretta su Facebook e Twitch “B-Analizziamo” commentando le voci di mercato che intrecciano il club calabrese e la Serie B. Le sue parole:

Catanzaro è una società importante, è normale che vengano accostati dei nomi altisonanti. Abbiamo le idee chiare e sappiamo dove intervenire. Iemmello? E’ nato a Catanzaro e i suoi genitori vivono qui. L’accostamento alla nostra squadra è interessante, non nego che ci stiamo guardando attorno per capire cosa possiamo fare per un calciatore così importante, ma ad oggi posso dire che non è ancora successo niente. Puntiamo a dei calciatori giovani militanti in Serie C”.

“Vincere un campionato nel girone C di Serie C non è difficile, ma di più. Bisogna programmare e riprovare anno dopo anno laddove non si riesca nell’immediato. Qui si vuole vincere subito, ma io ho vinto nove campionati attraverso la programmazione”.

Ardemagni-Catanzaro? Non c’è niente di vero, posso dirlo con decisione rispetto a Iemmello“.

 

 

 

Nato a Palermo nel 1996. Laureato in Scienze della Comunicazione per i Media e le Istituzioni presso l'Università degli Studi di Palermo e studente specializzando in Televisione, Cinema e New Media alla IULM.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.