Parma, piena fiducia in Ribalta e Pederzoli, niente conferma per Iachini

PARMA RIBALTA PEDERZOLI IACHINI – Dopo la deludente stagione da poco conclusa, il Parma, rimasto fuori anche dai play-off, è al lavoro per progettare il futuro. Secondo quanto apprendiamo dal profilo Twitter di Nicolò Schira, le idee del presidente Krause sono molto chiare per la stagione 2022-2023.

Le mosse del Parma

Come dicevamo, il presidente Krause ha le idee chiarissime per il futuro del suo club. E’ sua forte intenzione proseguire il processo di crescita assieme Javier Ribalta e Mauro Pederzoli. Entrambi infatti sono stati riconfermati. Differente è la situazione in panchina. Sempre secondo lo stesso giornalista, il presidente ha deciso di non confermare Giuseppe Iachini.

Durante il percorso di formazione classifica, mi sono addentrato nel mondo del giornalismo prendendo parte ad alcuni progetti in fase di sviluppo come “Il Calcio Calabrese” e “Calciomercato Report”. Ho co-fondato il blog d’attualità “Carpe Ideam”. Attualmente sono Autore ed Inviato per “Pianeta Serie B”; Editorialista per “La Notizia Sportiva”; Autore per “La Politica del Popolo”; Corrispondente per “Calabria Live”.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.