L’allenatore del Palermo ha rilasciato delle dichiarazioni nell’immediato post-partita della sfida interna contro il Cesena: “I miei ragazzi erano stanchi a fine partita, è mancato il guizzo finale. Sono amareggiato per il risultato, anche se la prestazione è stata buona. Se la sbloccavamo sarebbe stata tutta un’altra gara. Adesso dobbiamo rimboccarci le maniche e pensare alla prossima sfida con la Salernitana, il quarto posto sarebbe determinante. Nei play-off conta più la condizione fisica che quella tecnica. Coronado si riscatterà dall’errore e ci farà vincere le prossime partite, ha fatto una gara importante ed è stato sfortunato in alcuni momenti, tra l’altro si è sacrificato nonostante avesse un problema fisico”.
Fonte: mediagol.it
Le foto e gli articoli presenti su “Pianeta Serie B” sono stati in parte presi da Internet, e quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori fossero contrari alla pubblicazione non avranno che da segnalarlo a redazionegfl@gmail.com per provvedere prontamente alla rimozione.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
E-mail per inviare comunicati stampa: psbcomunicatistampa@gmail.com
Pianeta Serie B @2016. Sito di informazione.
0 comments