24 Agosto 2021

Brescia, Palacio: “Inzaghi mi chiamava e messaggiava per convincermi”

PALACIO BRESCIA – Presentato quest’oggi in conferenza stampa, ecco le dichiarazioni di Rodrigo Palacio, nuovo calciatore del Brescia: “Mi sento bene nonostante l’età. Mi alleno bene e do il centro per cento ogni giorno. Inzaghi? Lo conosco dai tempi di Bologna. Avevo altre offerte – scrive tifobrescia.it – ma ho deciso di venire qua perché […]

PALACIO BRESCIA – Presentato quest’oggi in conferenza stampa, ecco le dichiarazioni di Rodrigo Palacio, nuovo calciatore del Brescia: “Mi sento bene nonostante l’età. Mi alleno bene e do il centro per cento ogni giorno. Inzaghi? Lo conosco dai tempi di Bologna. Avevo altre offerte – scrive tifobrescia.it – ma ho deciso di venire qua perché c’è tanta voglia di fare bene. Conosco Pippo e so quanto impegno ci mette.

Parlavo solo con Inzaghi che ogni tanto mi chiamava e mi messaggiava per convincermi. Lui mi diceva che potevamo fare bene e allora sono venuto per quello. Sapevo la storia gloriosa del Brescia: è stato uno stimolo in più per me. La testa conta molto, l’intelligenza calcistica è determinante. Non ho più la forza e la potenza di un giovane, ma posso dire la mia con altre caratteristiche. Non ho mai giocato in B, ma l’ho sempre guardata. È difficilissimo, non c’è mai una partita facile. Sono pronto per questa avventura“.