Padova, Bonetto e Zamuner in coro: “Si gioca domani”. Servono 120 steward

PADOVA PESCARA RINVIATA – Attraverso le dichiarazioni di Roberto Bonetto e Giorgio Zamuner, rispettivamente presidente e direttore generale del Padova, apprendiamo che Padova vs Pescara, rinviata causa maltempo (doveva giocarsi questa sera alle 21:00), si giocherà domani alle 17:30. Ecco quanto raccolto dai colleghi di PadovaGoal.

Bonetto: “Si giocherà domani alle 17:30. Bisognerà trovare 120 steward, ma adesso ci metteremo a lavoro e ce la faremo. Non era possibile scendere in campo in contemporanea con la Champions League, ecco il perché della scelta di quest’orario. Il Pescara non voleva giocare durante la sosta delle Nazionali“.

Zamuner: “Il Pescara voleva giocare domani, noi invece volevamo rinviare a data da destinarsi. Alla fine è stata trovata una soluzione intermedia, giocheremo domani alle 17:30. Adesso bisogna sperare che il campo dreni“.

bonus
Classe '96, Laureato Magistrale in Economia Aziendale con una tesi sulla Corporate Governance delle società calcistiche, italiano di nascita ma cittadinanza napoletana, appassionato di calcio a tal punto che la prima parola detta pare sia stata "Gol" invece di papà o mamma. Quando ho tempo scrivo, o almeno ci provo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.