Spal, apertura di Tarantino e Zamuner a Ninkovic: prima però il periodo di prova

Ninkovic Ascoli

NINKOVIC SPAL PROVA – Il forte trequartista serbo Nikola Ninkovic è tornato a catturare l’attenzione di tifosi e non dopo la notizia del suo periodo di prova con la Spal prima di procedere poi con un’eventuale firma sul contratto con i biancazzurri. Tra tutti, il direttore dell’area tecnica Massimo Tarantino e il ds Giorgio Zamuner sono tornati sull’argomento ai microfoni di “Ponte di festa“, annuale appuntamento della frazione ferrarese di Pontelagoscuro.

Ninkovic è un ragazzo che vogliamo conoscere per capire come sta e quanta voglia abbia di mettersi a disposizione di un gruppo nato da poco ma che ha tanta voglia di fare bene in un campionato ostico come quello di Serie BKT. Nel caso di una risposta positiva allora torneremmo a parlare di un giocatore dotato di grande talento e che potrebbe fornire al mister un’arma in più nel nostro reparto offensivo. Anche il suo ingaggio non sarebbe un problema in una rosa già di suo corta: abbiamo 24 elementi e tanti giovani alla loro prima esperienza” ha detto Zamuner.”

Il serbo va valutato con attenzione” continua il ds Zamuner. “Parliamo si di un talento con qualità che vanno oltre quella che è la Serie B ma che per una serie di fattori non sono state sfruttate come dovevano, per questo noi saremo più che felici di accoglierlo a Ferrara. Può essere la giusta occasione per lui, come per noi, e anche mister Clotet è ampiamente d’accordo con noi due“.

Fonte: lospallino.com

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.