Fresco di passaggio alla Fiorentina, che contestualmente l’ha girato in prestito al Venezia, club dove milita attualmente, Youssef Maleh sarà nuovamente a disposizione del tecnico Paolo Zanetti (il centrocampista non gioca dalla sfida contro la Reggina del quattordici dicembre scorso), come confermato dal presidente dei lagunari Duncan Niederauer: “Come ho avuto modo di dire in dicembre, il nostro compito è quello di tutelare gli interessi del club e l’accordo trovato con la Fiorentina va esattamente in questa direzione. Non abbiamo mai avuto problemi personali con Maleh, è un ragazzo che tutti apprezziamo e quindi da oggi, visto che la situazione è stata risolta, lo riaccogliamo in squadra. L’allenatore è libero di fare le sue valutazioni tecniche, così come fa per tutti i nostri giocatori, e siamo contenti che da oggi possa avere nuovamente Maleh a sua disposizione“.
Le foto e gli articoli presenti su “Pianeta Serie B” sono stati in parte presi da Internet, e quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori fossero contrari alla pubblicazione non avranno che da segnalarlo a redazionegfl@gmail.com per provvedere prontamente alla rimozione.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
E-mail per inviare comunicati stampa: psbcomunicatistampa@gmail.com
Pianeta Serie B @2016. Sito di informazione.
0 comments