13 Gennaio 2021

Musacchio verso la Serie B? Un club punta il difensore del Milan

MUSACCHIO SERIE B – Mateo Musacchio, molto probabilmente, ha disputato l’ultima gara con la maglia del Milan in Coppa Italia contro il Torino. L’avventura dell’esperto difensore ex Villarreal in rossonero sembra giunta al capolinea, a causa dei troppi infortuni che negli ultimi mesi l’hanno reso inutilizzabile per mister Pioli. Il giocatore, come riporta Sky Sport, […]

MUSACCHIO SERIE BMateo Musacchio, molto probabilmente, ha disputato l’ultima gara con la maglia del Milan in Coppa Italia contro il Torino. L’avventura dell’esperto difensore ex Villarreal in rossonero sembra giunta al capolinea, a causa dei troppi infortuni che negli ultimi mesi l’hanno reso inutilizzabile per mister Pioli. Il giocatore, come riporta Sky Sport, è finito nel mirino del Parma in Serie A ma sono diversi i club che stanno pensando al classe ’90 visto che ha il contratto in scadenza il prossimo giugno.

Come si legge sull’edizione odierna di Tuttosport, il calciatore è seguito con attenzione anche in Serie B dalla Reggina del ds Taibi. I calabresi sono a caccia di un giocatore d’esperienza per sistemare il reparto arretrato, per questo Musacchio potrebbe diventare qualcosa in più di un’idea.